INFORMATIVA COVID

Cari Ospiti,
in ottemperanza alle disposizioni emanate dalle autorità per il contenimento del Covid-19, abbiamo introdotto specifiche misure di sicurezza con lo scopo di salvaguardare la salute, l'incolumità e il benessere di tutti coloro che accedono al Gaia Park parco divertimenti.

Tutti gli Ospiti e chiunque voglia accedere al parco e alle sue pertinenze sono tenuti a rispettare i seguenti obblighi:

1. obbligo di rimanere al proprio domicilio in presenza di febbre (oltre 37.5° C) o altri sintomi influenzali e di non fare ingresso al Parco in caso di condizioni di pericolo, tra cui sintomi di influenza, febbre, provenienza da zone a rischio o contatto con persone positive al virus nei 14 giorni precedenti e in tutti i casi in cui i provvedimenti dell'Autorità impongono di informare il medico di famiglia e l'Autorità sanitaria e di rimanere al proprio domicilio.

2. Obbligo di rispettare tutte le disposizioni delle Autorità e della Direzione di Gaia Park nel  accesso al Parco, tra cui in particolare:

  • sottoporsi alla misurazione della temperatura corporea prima dell'ingresso;
  • indossare la mascherina per tutta la permanenza e indossare guanti nelle attrazioni e nelle unità commerciali dove richiesto;
  • mantenere la distanza di sicurezza di almeno 1 metro;
  • osservare le regole d'igiene delle mani e tenere comportamenti corretti sul piano dell'igiene.

3. Obbligo di informare tempestivamente e responsabilmente lo staff in caso di presenza di qualsiasi sintomo influenzale durante la visita al parco, avendo cura di rimanere ad adeguata distanza dalle persone presenti.

Impegno dei visitatori
Le misure di sicurezza messe in atto da Gaia Park in linea con le norme emanate dalle autorità in risposta alla pandemia Covid-19 hanno l'obiettivo di salvaguardare la sicurezza e il benessere di tutti gli Ospiti e chiunque visiti Gaia Park e le sue pertinenze. È pertanto nell'interesse di tutti rispettare le misure di sicurezza che sono state adottate. Gaia Park si trova costretta suo malgrado ad allontanare dal Parco qualsiasi persona il cui comportamento non rispetti queste misure di sicurezza.

Assunzione del Rischio

Le misure di sicurezza che sono state introdotte a Gaia Park hanno lo scopo di ridurre al minimo il rischio di contrarre il virus Covid-19, tuttavia questo rischio non può essere completamente eliminato. Pertanto, chiunque visiti il parco riconosce di farlo a proprio rischio.

Temperatura superiore a 37,5° C
Nel caso in cui venga rilevata una temperatura superiore ai 37.5° C, l'Ospite verrà condotto in luogo separato per una seconda misurazione. Nel caso in cui la seconda misurazione confermasse una temperatura corporea superiore a 37.5°C, l'Ospite verrà invitato a tornare presso il proprio domicilio e a mettersi in contatto con il proprio medico curante.

Privacy
Il trattamento dei Dati forniti avverrà nel pieno rispetto delle libertà fondamentali e in conformità alle previsioni contenute nel D.Lgs. 30.6.2003 n. 196 e nel Regolamento UE n. 2016/679, adottando sempre principi ispirati alla correttezza, liceità e trasparenza, e solo allo scopo di tutela della salute delle persone presenti a Gaia Park, in modo da garantire la tutela e la riservatezza dei dati stessi. I dati raccolti non saranno diffusi o comunicati a terzi al di fuori delle specifiche previsioni normative e non saranno trasferiti all'estero. Non sarà conservato alcun dato personale acquisito in relazione alla rilevazione in tempo reale della temperatura se la stessa non supera la soglia prevista. In caso contrario, il Titolare del trattamento, Gaia Park, si può limitare a registrare il nominativo dell'Ospite e il codice identificativo del titolo d'ingresso per documentare le ragioni che ne hanno impedito l'accesso al Parco e lì tratterrà per i successivi 14 giorni, dopodiché saranno cancellati. Il Titolare del trattamento è contattabile al seguente indirizzo e-mail: info@gaiapark.it