Un po' diversi ma in fondo uguali

Quando ho pensato al Gaia Park, prima ancora che fosse una realtà, ho sempre creduto che dovesse essere lo spazio per le famiglie, uno spazio di incontro.
Negli anni questo, a suo modo, si è realizzato...

La cosa più bella è vedere i bambini che con spontaneità incontrano nuovi amici e, fosse anche per un solo giorno, con quell'amico vivranno magnifiche avventure.
Quando finalmente alzo gli occhi da cappuccini e tramezzini e li volgo verso il parco questi sono i momenti che mi accendono una luce nel cuore. Una scintilla di gioia che spero voi condividiate.
Quando entri al Gaia Park con il tuo bambino voi che si diverta e che sia felice e scopri subito di essere circondato da genitori che, come te, vogliono il meglio per i propri figli.
Adoro vedere come, nel nostro ruolo di genitori, è possibile sentirsi a proprio agio con le altre mamme e gli altri papà.
Il dialogo, il raffronto, ci ricorda come passiamo tutti dalle stesse preoccupazioni, dalle stesse sfide e dalle stesse gioie. Quindi quando siete qui, parlate, chiacchierate, conoscetevi e divertitevi... questo è il vostro mondo incantato. Grazie di esserne parte!